Miss and Mrs Cops (film)
TRAMA
Mi Yeong, che era considerata il miglior poliziotto della Major Crimes Unit, è di stanza dietro una scrivania dopo aver avuto un bambino. Conduce giornate tranquille ma tranquille nella gestione delle denunce civili e nella cura del figlio e del marito disoccupato a casa.
Un giorno, una detective eccessivamente entusiasta Ji Hye, viene consegnata alla squadra di Mi Yeong, e litigano su ogni piccola cosa dal momento in cui si incontrano. In effetti, sono cognate e nessuna delle due è contenta di stare seduta una accanto all'altra tutto il giorno nello stesso ufficio. Ma le divergenze vengono messe da parte quando una donna venuta a sporgere denuncia viene investita davanti a Mi Yeong e Ji Hye. Scoprono che la donna è vittima di "spy cam porn" ed è stata minacciata che sarebbe andata su un sito della comunità in 3 giorni.
I due poliziotti portano il caso alle autorità competenti, ma a causa del carico di lavoro nessuno riesce a gestirlo in tempo. L'ardente passione di Ji Hye per la giustizia riaccende il senso del dovere di Mi Yeong, e i due decidono di prendere in mano la situazione.