In-House Marriage Honey
TRAMA
Miura Manatsu è un giovane impiegato che si trova in preda ad un dilemma: sua madre è malata, e lui ritiene che sposarsi sarebbe un buon modo per rallegrarla un po' e aiutarla a guarire. L'unico problema è che non ha una ragazza. Così scarica un'app di incontri e inizia a cercare una potenziale compagna.
Un'altra utente dell'app è Haruta Ami, una donna che sta cercando di smettere di pensare al suo ex, e che ha deciso di tuffarsi a capofitto in una nuova relazione per dimenticare la sua vecchia fiamma.
I due si incontrano online e decidono di sposarsi in una cerimonia organizzata in tutta fretta, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Ma c'è un problema: i due non lo sapevano, ma sono colleghi di lavoro. E dato che non avevano detto agli altri colleghi del loro matrimonio, la loro relazione si trasforma in un segreto imbarazzante. Poco alla volta, si conoscono a vicenda, e iniziano a scoprire che, nonostante la natura poco convenzionale del loro matrimonio, il vero amore potrebbe non essere completamente fuori dalla loro portata...
(Trama presa da Viki)
GENERE: Commedia romantica, Ufficio
STAGIONI: 1
EPISODI: 7
DURATA: 24 minuti circa
ORIGINE: Giapponese
CAST PRINCIPALE
Itagaki Mizuki come Miura Manatsu -1
- Matsui Airi come Haruta Ami -2
personaggi principali del drama In-House Marriage Honey
(immagini prese da www.pinterest.com)
RECENSIONE PERSONALE
È troppo dolce e divertente il drama. Lui è molto cuccioloso (passatemi il termine XD) e tenero. E lei è innocente e carina. Avrei mille cose da dire ma non so minimamente da dove iniziare. Posso sicuramente dire che è quel tipo di drama che lo guarderei ogni volta senza stancarmi. Mi ha complito molto che quando affrontavano dei problemi subito dopo ne parlavano e risolvevano. Molto spesso nei drama arriva la litigata poi si separano per un episodio e così via ma in questa serie è tutto così maturo e tranquillo che mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore.
VALUTAZIONE 10/10
DOVE SI PUÒ VEDERE?
VIKI con sottotitoli italiani e audio giapponese