Happiness
Un thriller apocalittico che si svolge in un'epoca in cui le malattie infettive sono diventate la nuova normalità.
In un appartamento di nuova costruzione, in una grande città, dove i piani superiori sono in vendita e quelli inferiori sono affittati, il drama descrive la sottile battaglia psicologica e la discriminazione di classe.
La città tocca il fondo quando un'apocalisse imminente la colpisce sotto forma di un nuovo tipo di malattia infettiva, in cui le persone soffrono di sete incessante.
Yoon Sae Bom è cresciuta in una famiglia infelice. E' una persona decisa ed è il tipo che si mette in azione non appena ci pensa. Il suo motto è vivere comodamente in un mondo complicato, ma in realtà è una persona che può serbare rancore.
Jung Yi Hyun è un detective della divisione crimini violenti e l'ex compagno di classe del liceo, amico e falso marito di Yoon Sae Bom. Al liceo, ha guidato la sua squadra di baseball alla vittoria nella lega di baseball del liceo ed è stato scelto nel secondo turno della selezione della major league. Tuttavia, ha dovuto lasciare il baseball a causa di un infortunio al ginocchio, ed è stata la comprensione e il coraggio di Yoon Sae Bom che lo hanno aiutato a rimettersi in piedi.