Circle of Love
TRAMA
Nel giorno che avrebbe dovuto essere il più felice della sua vita, Gu Meng (Guan Chang) subisce un colpo che le cambia la vita. In un gigantesco incendio, Gu Meng perde la sua famiglia e il suo patrimonio e si trasforma in un istante da sposa raggiante a donna devastata. Incapace di accettare il suo tragico destino, Gu Meng giura di vendicarsi dei responsabili della sua perdita.
Fortemente convinta che il suo aspirante marito, Xiao Hong Ye (Li Jiu Lin), sia responsabile dell'incendio che le ha portato via tutto, Gu Meng prende tempo, aspettando l'occasione perfetta per vendicarsi. Sempre vittima di un terribile fato, prima che Gu Meng possa attuare il suo piano di vendetta, viene coinvolta in un incidente che la lascia senza alcun ricordo del suo passato. Risvegliatasi in un mondo in cui non ha idea di chi sia o da dove provenga, Gu Meng è presto costretta a diventare una serva nella tenuta di Hong Ye.
Traendo grande piacere dal tormentare Gu Meng, Hong Ye riesce a rendere la vita della ragazza un inferno. Ma mentre la perseguita, scopre che il suo cuore si addolcisce per la donna che un tempo doveva essere sua moglie. Con il cuore che lo spinge in direzioni inaspettate e i ricordi di lei che iniziano lentamente a tornare, l'insolita relazione tra Gu Meng e Hong Ye li condurrà verso l'amore o l'odio?